Inaugurazione sede

Sabato 10 Marzo alle ore 16.00 si è svolta l’inaugurazione della nuova sede dell’Associazione di volontariato “C’è Vita... e Vita” ONLUS di Ferrara in Via Formignana, 11/A Ferrara.

Tra un pasticcino e una patatina si è consolidato il progetto “Team One” e verificato il percorso di altri progetti.

Voglio ringraziare di cuore per la loro presenza l’Assessore alla Sanità del Comune di Ferrara Sapigni Chiara, il Presidente del Consiglio comunale di Ferrara Colaiacovo Francesco, inoltre vorrei ringraziare della presenza Catozzi Milena avvocato dell’Associazione, Mirella Verri Counselor collaboratrice dell’Associazione, Massarenti Marica Presidente Associazione “Nati Prima” e tutti i volontari intervenuti che hanno contribuito ad allestire l’evento.

Ringrazio anche l’Associazione “Delta Natour” nel metterci a disposizione la loro sede.

Ricordo che la sede è sportello accoglienza per le famiglie disagiate (nel cui nucleo familiare siano presenti bambini o minori), e che si riceve il Sabato e il Venerdì mattina dalle ore 9.00 alle ore 12.00 solo su appuntamento.

Per tutte le informazioni sulle finalità e i servizi dell’Associazione scriveteci.

 

Martinelli Massimo Presidente

LA NOSTRA ASSOCIAZIONE NON EFFETTUA RACCOLTE FONDI PORTA A PORTA CHIUNQUE USI QUETO SISTEMA PER CONTO O A NOME NOSTRO E' DA SEGNALARE IMMEDIATAMENTE ALLE AUTORITA' DI POLIZIA O CARABINIERI